Gioco di Ruolo dal Vivo

Iwen, Crocevia del Viaggiatore

Quando: dal 27 Aprile al 1 Maggio 2018

Dove: Località le Cesi, Vetralla


Gli ultimi accadimenti hanno scosso notevolmente gli equilibri della pace concordata tra le tre fazioni più importanti del Mondo Ancestrale. La quieta convivenza è messa in discussione, gli Dei raccolgono le loro potenze ed è buio all’orizzonte. Non è più tempo dell’indecisione, il silenzio è del mare prima della tempesta. Da che parte stare? Chi pregare per ricevere forza e protezione? Dovrete fare una scelta che determinerà se sarà il Diacono, il Priore o il Savio, i potenti inviati direttamente dalle divinità, ad essere la vostra guida, il vostro protettore, la vostra speranza. Ciascuno metta sul piatto della bilancia il suo coraggio a difesa dei propri ideali, scelga attentamente chi sono i suoi amici e fratelli perché nessuno è più al sicuro. Novità: “Uniti sotto un’unica arte”, non ha importanza il colore quando si tratta di guadagno: imparare, produrre e aiutarsi nel farlo, così nascono le Corporazioni dei mestieri. Entrare a far parte di una corporazione significa lavorare sodo in cambio del sapere. C’è chi lo fa per denaro, chi per dei benefici più ampi… “La saggezza non promette. Dimostra.” Le scuole di magia aprono le porte a chi è assetato di conoscenza. Alcune sono per tutti, altre di pochi. Come non voler scoprire quanto infinita è la prospettiva del potere che offrono? Anche la scuola di combattimento non è seconda in quanto a prestigio, chiunque può decidere di sfidare se stesso e spingersi oltre i limiti per diventare il timore dei più. “Dedizione e fratellanza”, per qualcuno la propria terra come la propria fede vengono prima di tutto. Ottenere prestigio presso il regno o la divinità spinge i più ambiziosi ad avvicinarsi ai corpi d’Elite: gli Ordini delle Fazioni sono ora avvicinabili. Chi riuscirà a superare le prove per dimostrare di essere degno della fratellanza accederà alle posizioni più prestigiose agli occhi di chi guarda. “Il superfluo è necessario”, in questo luogo, vi è un famoso piccolo mercato che molti pellegrini e viaggiatori amano visitare per comprare oggetti, indumenti, gioielli e ogni tipo di bene proveniente da terre lontane. Non fatevi sfuggire l’occasione di riportare con voi qualcosa di indimenticabile”

REGOLAMENTO ED AMBIENTAZIONE
Il Mondo Ancestrale gioca su Regolamento ed Ambientazioni inediti che sapranno stringerti alla storia e non poter più farne a meno! Visita questo link per approfondire!

LE FAZIONI 
Scegli la tua fazione. Prevali sulle altre, con la ragione o col sangue.

ENUITARI scelse la Luce Ancestrale, si definì la forza devota alla nascita e al divenire, a favore di tutto ciò che di bello e armonioso offriva la creazione. Costituì il concetto di bene e di giusto, di positivo e gioioso: il bene comune, in armonia con il prossimo.

MAVRON scelse il Buio Ancestrale, la tenebra, il sotterfugio, la forza individuale e assoluta. E’ passione e istinto, arrivismo e imperativo: è il male necessario.

NAIRU fu l’ultimo ad la forza del Dormiente e scelse la saggezza, la mediazione, l’equilibrio. Egli è la ragione, la neutralità, la perfezione manifestata nel modo più assoluto attraverso l’unica grande forza insuperabile: il tempo, punto centrale della creazione. Egli è il mutamento, la manipolazione della materia, l’unico vero “ago della bilancia”.

CORPORAZIONI
Le botteghe ed i luoghi di sapere sono le Corporazioni dei mestieri presso le quali poter apprendere abilità speciali grazie alle quali poter accedere ad equipaggiamenti superiori. Ogni Bottega Corporativa avrà un Maestro che insegnerà secondo propri compendi, abilità e conoscenze utili al gioco. L’ iscrizione a tali corporazioni potrà avvenire solo ed esclusivamente in gioco dietro compenso pecuniario o commissioni lavorative. Accresci il potere del tuo personaggio o utilizza le Corporazioni per intraprendere missioni.
Botteghe e Corporazioni presenti:
Alchimista ed Erborista – Laboratori
Fabbro – Fucina e forgia
Cartografo – Biblioteca
Conciatore – Officina
Minatore e gemmologo – Opificio

BAMBINI
Sarà presente una tutor che intratterrà i vostri bambini per tutta la durata del live. Fino a 6 anni i bambini entrano gratis!

COSTI DEL LIVE
Biglietto 5 giorni :
entro il 15 Aprile Euro 55
dal 15 al 26 Aprile Euro 65
alla porta Euro 70

Biglietto 3 giorni Euro 45

Biglietto 2 Giorni Euro 30

Biglietto 1 Giorno Euro 20

INFO E PRENOTAZIONI
email: ilmondoancestrale@gmail.com
sms&whatsapp : 340 4893434 / 327 8298990
infoline : https://www.facebook.com/ilmondoancestrale/
vendita diretta biglietti su Roma: “La Fucina del Drago” Via Vacuna 92 (zona Stazione Tiburtina), “Xcalibur Laser Game” via Tripoli 147 (zona Quartiere Africano)

PER SAPERNE DI PIU’
Clicca su questo link, abbiamo tutte le risposte che cerchi! In alternativa, contattaci a ilmondoancestrale@gmail.com

Next Post

Previous Post

© 2023 Il Mondo Ancestrale

Theme by Anders Norén