Gioco di Ruolo dal Vivo

Salto nel Buio, Marzo 2019

Quando: 10 Marzo 2019

Dove: Grotta Porcina, Vetralla

Siete riusciti ad oltrepassare il portale sulle rive del lago di Iemur.. il freddo tagliente .. le creature del lago e gli attacchi del caos sono stati insistenti.. ma non vi hanno fermato, siete riusciti ad oltrepassare il portale, bravi avventurieri, ma qualcuno di voi sa dove sia la destinazione oltre il portale?

..Avete sconfitto Rilian Rash.. avete sconfitto Keras Rash.. due forti generali del Caos, ed infine siete entrati e riusciti da uno dei 4 regni del Caos, in questi mesi avete dimostrato coraggio è forza..!!
Tutta via le Orde di Shadavar avanzano, senza sosta verso i loro obbiettivi e non dimenticate che il Terzo Generale del Caos , l’ultimo ma più letale fra i tre, si è alzato dal suo trono.. Lui, che fra tutti è quello che più si avvicina a Shadawar per la sua crudeltà non vi darà tregua… lui vi seguirà ovunque, lui vi toglierà tutto, vi darà la caccia e vi distruggerà tutti.. Il suo nome è Arog Rash, il signore della disperazione! Il terzo ed ultimo fratello della famiglia Rash, i prescelti da Shadavar per guidare le sue Orde fameliche di distruzione verso il dominio assoluto del Mondo Ancestrale.
Coraggiosi avventurieri, il destino è nelle vostre mani… avanti!!!


Eccoci qui con il nostro riepilogo di tutte le informazioni utili per partecipare a questo evento!

** LOCATION **
La località dove si giocherà è la necropoli etrusca di Grotta Porcina, a circa un quarto d’ora di viaggio in auto da Vetralla. Potete trovare tutte le informazioni a questo link:

https://goo.gl/maps/pfPCAjgN5tH2

Vi raccomandiamo di prestare particolare attenzione al percorso, a circa 300 metri dalla destinazione la strada diventa sterrata e si consiglia di procedere lentamente.
La location non offre aree di ristoro, consigliamo caldamente di portare pranzo al sacco e di indossare un abbigliamento pesante e di protezione dal vento, allo stato attuale il meteo indica tempo leggermente nuvoloso e temperature non ancora primaverili.

** ISCRIZIONE **
La quota è fissata a 10 euro a cui si devono aggiungere 10 euro per coloro che non sono ancora iscritti all’Associazione e per chi dovesse rinnovare la propria tessera.

** TIME-IN E CONSEGNA SCHEDE **
Visto il ritardo accumulato nei precedenti eventi diamo alcune indicazioni che vi chiediamo di seguire con attenzione:
– Il time-in sarà dato alle 11.30 a prescindere dal termine delle iscrizioni dei giocatori: vi consigliamo quindi di presentarvi con il dovuto anticipo, ci si potrà iscrivere all’evento anche dopo quest’orario ma si entrerà naturalmente in ritardo in gioco.
– E’ richiesto a tutti i nuovi giocatori e a coloro che hanno apportato modifiche ai propri personaggi dall’ultimo evento di portare due copie della scheda del personaggio, una delle quali sarà lasciata in Segreteria.
– Visto l’elevato numero di partecipanti non sarà possibile richiedere di fare la scheda personaggio sul posto con il supporto di un membro dello Staff: se ci sono domande vi consigliamo di farle nei prossimi giorni tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.
A chi dovesse presentarsi senza scheda e richiedendo di farla sul momento non possiamo garantire alcuna disponibilità di tempo.

** CORRETTEZZA IN GIOCO **
Visti i numerosi richiami sui nostri canali online e durante l’ultimo evento da questo momento in poi ogni membro dello Staff potrà, a giudizio insindacabile, ammonire i giocatori o addirittura invitarli ad abbandonare l’area di gioco in caso di trasgressioni sul regolamento di gioco, del rispetto delle chiamate, dell’interpretazione e per comportamenti lesivi nei confronti di altri partecipanti, di PNG e di attrezzature ed elementi di scena a meno che non sia del tutto accidentale.
Vi chiediamo quindi di giocare nel rispetto delle regole e del divertimento di tutti, in caso contrario saremo costretti ad intervenire di conseguenza.
Ai nuovi giocatori sarà dato un preavviso dallo Staff nel caso in cui il loro comportamento rischi di compromettere il divertimento e la salute di tutti, dopodiché saranno normalmente soggetti alle sanzioni come tutti gli altri.
Lo scopo è il divertimento di tutti e l’immersione nel gioco, ci auguriamo che tutti ne siano consapevoli e abbraccino i nostri stessi obiettivi.

Next Post

Previous Post

© 2019 Il Mondo Ancestrale

Theme by Anders Norén