Gioco di Ruolo dal Vivo

Live il Mondo Ancestrale – Settembre 2018

Quando: 7 – 9 Settembre 2018

Dove: Località Le Cesi, Vetralla

“Iwen è stata finalmente liberata dalla piaga causata dalle forze del Caos, scatenate da un potente quanto misterioso adepto di Shadawar, il Generale Rillian Rash. Sembra impossibile riuscire ad anticiparne le mosse mentre il suo preoccupante ingresso nelle terre di Enuitari lascia dietro di sé effetti catastrofici. Eppure Iwen, la piccola cittadina all’Incrocio del Viaggiatore sembra vedere una speranza di rinascita. I valorosi volontari pronti a rischiare le proprie vite per combattere il Caos facendo fronte alle difficoltà politiche e religiose che le circostanze imponevano, si sono fatti notare agli occhi dei grandi Ordini Militari delle Fazioni!
Ma, come in ogni bella storia che si rispetti, vi è un “ma”. Non tutto è andato come previsto; qualcosa di devastante si è diffuso attraverso un canale da molti sentito nominare ma da pochi conosciuto. Nelle terre indipendenti, viene chiamato il Limbo, o anche il TOULL AN NOR, ossia ciò che si nasconde dietro i cosiddetti Pozzi delle Anime. Essi hanno smesso di funzionare come dovrebbero e le scuole di Necromanzia sono in tumulto: si profetizzano catastrofiche conseguenze con l’imminente cedimento delle porte del Toull An Nor.
Un bando è stato appeso in ogni strada, ogni vicolo e piazza delle città di tutto il Mondo Ancestrale, bandi in cui gli Ordini militari di ognuna delle tre fazioni richiamano a gran voce chiunque voglia unirsi ai Necromanti per risolvere il problema imminente e fronteggiare ciò che il Toull An Nor voglia liberare. Appuntamento al piccolo villaggio di Lilian per scoprire di più!”

——-

“Tu riesci a vedere le stelle? Sono diverse notti che non le vedo eppure il cielo è limpido, neanche l’ombra di una nuvola.”
“Ti preoccupi delle stelle e hai dimenticato come usare il naso, pare…dall’ultima battaglia c’è sempre questo strano odore e lo senti solo dopo il tramonto…è terribile.”
“E ti meravigli? Con tutti quelli che sono stati ammazzati qui ad Iwen è già tanto se il crocevia non è divenuto un enorme cimitero.
E’ la foschia, ne sono sicuro, questa foschia è sporca e puzza di morto, si tiene bassa, attaccata a terra e non si muove, proprio come un morto ammazzato: se non stai attento da un momento all’altro sbuca anche un fantasma.”
“Smettila con queste storie di fantasmi, lo sai che mi danno fastidio!”
“Io la smetto ma le cose stanno così, amico mio: potranno ricostruire Iwen, ripopolarla, riaprire le botteghe, ma alla fine è tutto molto semplice, questo luogo è territorio di caccia della Morte ormai.”

——-

Benvenuti al nuovo evento de Il Mondo Ancestrale: l’evento si terrà presso la località Le Cesi di Vetralla dal 7 al 9 Settembre 2018.

A questo link è possibile scaricare la Guida Evento aggiornata: Guida-Evento- Toull An Nor 2018

Next Post

Previous Post

© 2019 Il Mondo Ancestrale

Theme by Anders Norén