Gioco di Ruolo dal Vivo

Le Rovine di Larual, corsa contro il Tempo

Quando: domenica 27 maggio dalle ore 10:00 alle ore 17:30

Dove: 42.433509,12.339970

INFORMAZIONI IG

Dalle Cronache di Astinus, lo scriba del Mondo Ancestrale:

Il soggiorno ad Iwen non è stato facile, attacchi da parte del Caos e una maledizione ai vecchi abitanti della vecchia Iwen ha reso quel luogo tutt’altro che sicuro. L’aver sbloccato i sigilli che il caos aveva messo ad Iwen ha scatenato una serie di eventi che si sono conclusi con un’assalto massiccio da parte di orchi corrotti dal caos, in quella notte hanno conquistato il piccolo villaggio e ferito gravemente gran parte degli avventurieri, alcuni di essi sono morti. Adesso bisogna riequilibrare quella zona e metterla al sicuro.

Inoltre nel corso dei giorni si è scoperto esserci all’interno delle foreste di Turog, un’altro pozzo delle anime molto grande. Il caos sta cercando di corromperlo. Ormai questa piaga di corruzione dei pozzi sta mettendo in serio pericolo le anime che devono oltrepassare la soglia. L’unico modo per fermare questo e anticipare il nemico é bloccarne il potere. Se i pozzi delle anime verranno chiusi le anime saranno bloccate sul piano del Mondo Ancestrale, ma almeno il Caos non potrà controllarle. Questa è l’unica soluzione per guadagnare tempo.

La compagnia di avventurieri ora è chiamata nell’immediato per una missione molto particolare. Come bloccare i pozzi, è un segreto custodito in un regno non tracciato sulla mappa di Iwen. Ma cosa ci sia lì nessuno lo sa… c’è chi dice che quel luogo metta a dura prova le anime di chi attraversa il passaggio..che l’unica fonte dalla quale attingere sia la propria anima, e che nessun avventuriero entrato sia mai più riuscito ad uscire…

Viaggiatori avete solo un giorno per trovare una soluzione su come chiudere contemporaneamente tutti i pozzi delle anime sul piano del Mondo Ancestrale. Ma la vostra è una corsa contro il tempo, in una clessidra dove la sabbia che scorre è la vostra anima, dove il vostro sangue non ha più valore.. ma solo la vostra anima è importante. Buon viaggio!

 

Next Post

Previous Post

© 2019 Il Mondo Ancestrale

Theme by Anders Norén