Gioco di Ruolo dal Vivo

I Ciondoli dell’Albero della Vita, parte 2

Quando: 14 Gennaio 2018

Dove: Necropoli Etrusca, Viterbo


Riuruan sta scortando un gruppo di avventurieri arrivati da Elinos nel suo vecchio tempio a nord, fuori dalle foreste di Noikam. Giunti a destinazione potranno ultimare l’unione delle loro anime con i ciondoli dell’albero della vita, ma la strada potrebbe rivelarsi impervia. Da molto tempo Riuruan ed il suo esercito non dimorano più in quelle terre e ad oggi, nel Mondo Ancestrale, tutto ciò che è stato abbandonato si rivela pericoloso.
Ci giunge notizia che Rilian Rash, una dei generali di Shadawar sia in spedizione fuori dallo Squarcio di Turog. Nota per la sua ferocia, ancora ci è sconosciuta la causa del perché si sia spinta così oltre, insinuandosi nel regno di Enuitari Enuitari, sebbene voci di forestieri dicano che sia alla ricerca di un oggetto potente, forgiato dai Reiclon, i Fabri degli Dei. Indagare su questa minaccia così da fornire dati utili alle autorità di Elinos è anche una gara tra gli esploratori e le spie… è stata promessa una ricompensa segreta per chi riuscirà a consegnare Rilian in persona!
Portata la missione a termine, la vostra anima verrà sigillata al sicuro nei ciondoli e sarà protetta dai poteri corruttivi del Caos.
Presto, più di quanto possiate immaginare, la città di Ghiaccio nel Regno del Nord avrà bisogno di voi.


In questo live verranno implementate diverse novità che miglioreranno notevolmente l’esperienza di gioco:

– Le scaglie d’Argento verranno ora consegnate solo ai nuovi giocatori, questo per rafforzare il sistema monetario in game, le missioni a scopo di lucro e per accrescere le proprie ricchezze senza aiuti Off game.
– Aggiunta di 1 Master. Ora saranno 2!
– La Segreteria sarà ora composta da tre addetti che eseguiranno le seguenti mansioni: Saldo Live e tesseramento, Modifica Schede, Regolamento
– Il Servizio “Una Foto per te!” Il giocatore, una volta iscritto al live, avrà diritto ad uno scatto in Alta Risoluzione eseguito con attrezzatura professionale.

Location:
Parcheggio Per Necropoli Etrusca
Str. S. Vivenzio, 01100 Viterbo VT
Coordinate: 42.337177, 11.951315

Ritrovo Ore 9:30
Termine Live: Ore 17:00 (L’orario potrebbe subire variazioni a seconda dello svolgimento del game in Time In.
Costo Ingresso Live: €10
Costo Tesseramento: €10 Una Tantum (Validità tessera: 1 Anno)

Next Post

Previous Post

© 2019 Il Mondo Ancestrale

Theme by Anders Norén